Chi siamo

EUROSFERA s.r.l. nasce a Desio (MB) nel 1974 come officina meccanica conto terzi. Dal 1985 inizia la produzione di sfere per valvole destinate al settore Oil&Gas coprendo la gamma da ½” a 16”. Dopo i soci fondatori, i figli proseguono l’attività ampliando sia la struttura aziendale che gli impianti, attrezzandosi fino a 36”.

Attualmente l’azienda si estende su circa 4000 mq di cui 2000 mq coperti ed è facilmente raggiungibile tramite le principali reti Autostradali. L’obiettivo principale della nostra azienda è il continuo e progressivo miglioramento dei processi organizzativi e produttivi per soddisfare le esigenze della clientela.

Qualità

L'azienda dispone del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 che da oltre 20 anni è orientato ad ottenere la soddisfazione del cliente attraverso il raggiungimento dei requisiti del cliente stesso, nel rispetto delle leggi e regolamenti applicabili ai prodotti forniti. Tale Sistema di Gestione per la Qualità fa propri anche i requisiti tecnici e prestazionali per i prodotti forniti in quanto voluti dal mercato.

L’azienda, in conformità ai requisiti della norma di riferimento incoraggia la realizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità attraverso un’accurata identificazione dei processi e di relazione processi/qualità.

Scarica il certificato

Top